Il Como affronta il Parma sabato alle 14, al Sinigaglia. Curve piene per questa sfida importante, che potrebbe vedere - non ci sono però certezze - la sfida a distanza tra i due campioni del mondo Cesc Fabregas e Gigi Buffon. Il Como è in serie utile da 6 turni, il Parma è reduce dalla vittoria e Reggio Calabria e dal pari interno con il Sudtirol ed è a caccia di un posto nei playoff. Arbitra Mer…
Il Como scende in campo sabato 11 alle 14 al "Vigorito" di Benevento dopo i 7 punti conquistati nelle tre partite ravvicinate contro Cosenza, Perugia e Modena. Tre incontri hanno allungato la serie utile della squadra di Longo e migliorato la classifica. Il Benevento, che lamenta tante assenze, è reduce dal pareggio sul campo della Ternana ed è ancora in zona playout. Arbitra Santoro di Mess…
Como-Modena, sfida sentitissima dalle tifoserie e, anche, per ragioni di classifica: in campo domenica alle 15. Il Como ha l'opportunità di agganciare gli emiliani a 35 punti. E' la terza partita della settimana: il Como ci arriva dopo la vittoria contro il Cosenza e il pareggio a Perugia, il Modena è reduce invece dalle sconfitte contro Reggina e Ascoli. La squadra di Longo punta anche a cancell…
Turno infrasettimanale in serie B. Si gioca la 27ª giornata di campionato, il Como dopo la vittoria per 5-1 contro il Cosenza affronta in trasferta il Perugia. La partita si disputa al "Curi" mercoledì 1 marzo alle 20.30. Longo deve rinunciare a Baselli infortunato e a Ioannou squalificato, potrebbe invece esserci Cerri che ha salto il Cosenza per un leggero mal di schiena. Perugia con tante asse…
Il Como torna al Sinigaglia dopo le due trasferte consecutive sui campi di Sudtirol e Spal, che hanno fruttato 2 punti. La sfida contro il Cosenza, sabato alle 14, è delicata e importantissima sul cammino verso la salvezza. Rientrano gli squalificati, squadra al completo. Arbitra Gualtieri di Asti, cronaca web di Como-Cosenza su www.laprovinciadicomo.it.
Seconda trasferta consecutiva per il Como, impegnato sabato alle 14 al "Mazza" di Ferrara contro la Spal. Scontro diretto per la salvezza, gli emiliani hanno cambiato in settimana allenatore: al posto di De Rossi è arrivato Oddo, terzo mister dell'anno. Longo deve rinunciare agli squalificati Cerri, Fabregas e Odenthal e agli indisponibili Cagnano e Blanco: possibili chance per Gabrielloni in att…
Il Como affronta due trasferte consecutive, la prima sabato alle 14 al "Druso" di Bolzano contro il lanciatissimo Sudtirol, terzo in classifica. Longo non convoca Cagnano, Chajia vicino al rientro. La squadra di Bisoli arriva da quattro vittorie consecutive. Arbitra Santoro di Messina, cronaca web di Sudtirol-Como su www.laprovinciadicomo.it.
Supersfida per il Como: sabato alle 16.15 riceve il Frosinone capolista. C'è grande attesa tra i tifosi, dopo la bella vittoria sul campo del Brescia. Ma la capolista viaggia spedita, dopo quattro vittorie consecutive. Arbitra Manganiello di Pinerolo, cronaca web di Como-Frosinone su www.laprovinciadicomo.it.
Derby lombardo al "Rigamonti": sabato alle 14 si affrontano Brescia e Como. La squadra di Longo arriva alla sfida dopo il 2-2 contro il Pisa, l'ennesima partita con qualche rimpianto di troppo. La settimana ha portato in dote un nuovo portiere, il Nazionale senegalese Alfred Gomis, convocato per la trasferta. Assente il solo Chajia. Il Brescia non sta vivendo la sua stagione migliore e c'è un cli…
Il Como affronta il Pisa sabato alle 14, per la prima partita in casa del 2023. La squadra di Longo è reduce dalla sconfitta a Cagliari, mentre i toscani sono incappati in un ko casalingo contro il Cittadella. Già convocato il nuovo Da Cunha - erediterà la maglia 33 di Delli Carri -, Longo recupera Iovine dopo una lunga assenza. Arbitra Maggioni di Lecco, cronaca web di Como-Pisa su www.laprovinc…
Inizia il girone di ritorno in serie B: il Como affronta oggi alle 14 il Cagliari all'Unipol Domus. Torna sulla panchina dei sardi, dopo 30 anni, Claudio Ranieri scelto al posto di Liverani, esonerato. Nel Como, che riparte da 22 punti, possibile difesa a 3 ma Longo ha lasciato aperta l'ipotesi di una difesa a 4. Convocatin Baselli e il nuovo difensore Pierozzi, out Iovine, Chajia e Cutrone. Arbi…
Como in campo a Santo Stefano per l'ultima di andata. La squadra di Longo affronta al Sinigaglia alle 15 il Cittadella: entrambe sono a quota 19 punti, il Como punta alla seconda vittoria consecutiva dopo il colpo a Terni. Ancora tante assenze, potrebbero recuperare per la panchina Fabregas e Cerri. Arbitra Guida di Torre Annunziata, cronaca web di Como-Cittadella su www.laprovinciadicomo.it.&nbs…
Trasferta sul campo della Ternana per il Como: squadre in campo domenica alle 14. Lungo elenco di assenti (convocato Tremolada della Primavera), mancherà anche Cerri non convocato per un affaticamento muscolare. Out anche Vignali (squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Faragò), possibile ritorno per Blanco alle spalle di Cutrone e Mancuso. Arbitra Rutella di Enna, cronaca web di Ternana-Como…
Il Como affronta in casa la Reggina domenica alle 15. I calabresi, guidati da Pippo Inzaghi, sono secondi in classifica e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Frosinone. Il Como arriva da 5 risultati utili e da 4 pareggi consecutivi, l'ultimo a Palermo giovedì sera. Ancora tante assenze per mister Longo, ma il tempo stringe e il Como ha bisogno di…
Impegno infrasettimanale per il Como - giovedì 8 dicembre alle 20.30 - al "Barbera" di Palermo. È la seconda trasferta consecutiva per la squadra di mister Longo, dopo il pareggio ad Ascoli. I biancoazzurri cercano la prima vittoria in trasferta, ma dovranno rinunciare a Solini, Fabregas, Baselli, Iovine, Chajia, Parigini e Kerrigan, infortunati. In diffida, oltre a Baselli, ci sono anche Ce…
Il Como cerca la prima vittoria in trasferta sul campo dell'Ascoli: la sfida è in programma oggi alle 15. Il Como arriva dalla mezza delusione del pareggio interno contro il Bari, in cui non è andato oltre al pareggio a fronte di un'ottima prestazione e prova a riscattarsi lontano dal Sinigaglia. Tanti assenti a centrocampo: Fabregas, Parigini e Baselli, oltre ai lungodegenti Chajia e Kerrigan, m…
Dopo la pausa per le Nazionali, torna la serie B. Il Como, reduce dal bel pareggio in trasferta a Genova, affronta il Bari domenica alle 15 al Sinigaglia. Mister Longo recupera Ioannou e Arrigoni, ma deve rinunciare ancora a Baselli, Faragò e Chajia, oltre al lungodegente Kerrigan. Possibile l'inserimento di Fabregas tra i titiolari. Pugliesi senza bomber Cheddira (al Mondiale con il Marocco) e i…
Il Como, dopo la vittoria contro il Venezia, affronta oggi alle 16.15 il Genoa al "Ferraris". Mister Longo cerca punti in trasferta: l'ultimo risale addirittura ad agosto (1-1 a Pisa). Out Baselli, torna Vigorito tra i convocati. Il Como potrà contare su un migliaio di tifosi al seguito a Marassi. Arbitra Massimi di Termoli di Nola, cronaca web di Genoa-Como su www.l…
Il Como conquista la terza vittoria casalinga in casa: dopo Perugia e Benevento, superato anche il Venezia. Decide lo scontro diretto un gol di capitan Bellemo, prima rete stagionale. Importante salto in classifica: staccato il Venezia, sorpasso ai danni di Benevento e Cosenza. Domenica alle 16.15 sfida in trasferta a Marassi contro il Genoa.
Trasferta a Parma per il Como: in campo al "Tardini" oggi alle 14, partita vietata ai residenti in provincia di Como.
Dopo la pesantissima sconfitta contro il Modena, il Como torna al Sinigaglia per affrontare, sabato alle 14, il Benevento guidato dall'ex campione del mondo Fabio Cannavaro.
Il Como cerca la seconda vittoria nella trasferta di Modena, con 800 tifosi al seguito. Sfida come sempre sentita, che torna dopo alcuni anni, e già importante per la classifica.
Dopo la sconfitta a Cosenza, il Como affronta oggi alle 16.15 il Perugia nell'8ª giornata di campionato: ultima contro penultima, è già sfida per provare a togliersi dalla zona rossa della classifica.
Dopo la sosta di campionato per le Nazionali, il Como sfida il Cosenza in trasferta stasera alle 20.30: è la prima ufficiale per il nuovo tecnico del Como, Moreno Longo.
COMO - Il Como torna in campo al Sinigaglia, oggi alle 14, per affrontare la Spal. La squadra sarà guidata in panchina per l'ultima volta - atteso nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore - dalla coppia Guidetti-Bircham.
Il Como affronta oggi alle 14 il Sudtirol per sesta giornata del campionato di serie B
Il Como affronta il Frosinone allo stadio "Benito Stirpe" alle 14 e cerca la prima vittoria in campionato
Buonasera dal Sinigaglia: alle 20.45 inizierà Como-Brescia, posticipo della 3a giornata di campionato. Pronte le formazioni!
Il Como ha cominciato il campionato con un pareggio interno contro il Cagliari. Il Pisa con una sconfitta a Cittadella. Entrambe sonmo già state eliminate in Coppa Italia.
Il Como debutta in campionato stasera alle 20.45 contro il Cagliari. Subito una prova di fuoco per la squadra di mister Gattuso, contro una serissima candidata alla promozione diretta in serie A.