Auto fuori strada davanti all’oratorio di Buccinigo: morta un’anziana
Erba La donna, 79 anni, viaggiava insieme al marito di 84 anni: il conducente ha riportato ferite non gravi
Erba La donna, 79 anni, viaggiava insieme al marito di 84 anni: il conducente ha riportato ferite non gravi
Il caso Nonostante i saliscendi il Comune sta investendo in maniera significativa sulle piste. Ma strade piene di pericoli. Volonté (Civica) sfida sindaco e giunta: «Fate un tour in bici con noi»
L’ondata di caldo In profondità e in alto lago temperature più basse. L’esperto: «I pesci sono sottoposti a stress termico e proliferano le alghe»
Tanti gli interventi di soccorso a causa delle forti piogge
Mariano Comense Nel 2021 erano stati 29 e lo scorso anno 14. Tutti i 312 candidati però sono maturi. Due di loro con la lode: Davide Fumagalli e Giorgia Rizzi. Il preside: «Rendimento in flessione»
Como, allagati il lungolago (ma le auto ricominciano a passare) e via Scalabrini, disagi in via Paoli, allagato il sottopasso di Lazzago
Il dibattito Cosenza: «Accettare sarebbe illogico». Cavalleri: «Confermate le perplessità sull’altezza». Ceruti: «Ma conta la qualità dell’edificio non i volumi»
Carcere Botte e sputi a guardie e infermieri, un caso di accoltellamento e diversi momenti di tensione in settimana. Sindacati: «Ora seria riflessione sul sistema». Luigino Nessi: «Situazioni drammatiche esasperate dalle temperature»
Sinigaglia La società ha spiegato le modifiche dopo le osservazioni mosse dalla Soprintendenza
Rovellasca Liquido versato sul cofano quando la macchina era posteggiata di fronte al Comune. Zauli: «Ho sporto denuncia contro ignoti e continuerò il mio impegno a far rispettare le regole»
Cernobbio-Maslianico Blitz dei carabinieri all’alba nelle abitazioni dei dodici giovani coinvolti . Recuperati anche un coltello a serramanico, una mazza e hashish. Proseguono le indagini
A Milano Tre gli indagati nell’ambito di accertamenti per alcuni lavori eseguiti in carcere. La Gdf di Milano ipotizza l’esistenza di gare truccate per l’assegnazione dei cantieri
Lurago d’Erba Figlia dell’assessore all’istruzione e del maestro del corpo musicale del paese Un disegno con un arcobaleno e qualche parola di pace. Poche settimane dopo ecco la risposta
Cantù La manifestazione domani in piazza Piave dalle 16 sino alle 2 di notte
Inverigo Vittima dell’imbroglio, una donna di 86 anni residente a Cremnago
Brunate Le nuove tariffe sono in vigore dal 1 luglio: andata e ritorno da 6,60 a 7,20 euro - Dalle 7 alle 9 del mattino per tutto il periodo estivo cinque corse all’ora anziché quattro