L’amica americana: note dagli Usa al “Gloria”
L’evento Sabato in via Varesina “An ocean in beetween”: sul palco la cantautrice Eileen Rose e altri ospiti
L’evento Sabato in via Varesina “An ocean in beetween”: sul palco la cantautrice Eileen Rose e altri ospiti
Ester Montalto L’intervista alla regista comasca del film “Eco” e agli attori del cast Marta Caronti e Marco Posa
Rassegna La manifestazione diretta da Armando Calvia dal 9 all’11 marzo al Cinema Teatro. L’anteprima, come da tradizione, sarà al Sociale di Como: il 4 marzo con Fabrizio Bosso
Merone Questa sera in Biblioteca per le iniziative della Giornata della memoria
Cernobbio Primo appuntamento del ciclo “Le quattro stagioni”. Si incomincia alle 10 del mattino
In libreria La scrittrice tedesca Charlotte Link, autrice da 30 milioni di libri venduti, ha incontrato i lettori alla Ubik, firmando copie di “La notte di Kate” (Corbaccio)
Musica Il nuovo, ambizioso progetto vede coinvolti due comaschi : Max Zanotti e Francesco Tumminelli
Nella nuova plaquette del poeta ricordi erbesi prima e dopo l’8 settembre ’43
Il giovane musicista sabato 21 gennaio, alle ore 20.30, nel nuovo appuntamento della Stagione concertistica dell’Associazione Carducci
Il concerto L’artista sarà il 14 maggio a Como, tappa di un lungo viaggio per tutta la penisola. Tra i big di Sanremo, è al centro di un piccolo “giallo” per l’anticipazione di parte del testo in gara
Teatro il drammaturgo e attore Borghesi oggi al Sociale in “Gli altri, gli haters, chi sono?”: «Testo nato da un’indagine spiazzante»
Teatro Stasera il violinista propone musiche di Ernest Chausson con il Quartetto Eose il pianista Enrico Pace
Sentiero dei Sogni raccoglie in un portale bilingue venti cammini d’autore
Il personaggio Lo scrittore e attore Davide da Fidel ha messo in scena uno spettacolo dedicato al rivale di Nuvolari. «Tazio viveva oltre il limite. Lui invece guidava “pulito”: restava indietro e alla fine sferrava l’attacco decisivo»
Iniziativa della compagnia TeatroGruppo Popolare di Giuseppe Adduci, per finanziare, grazie alla comunità, la pièce civile “Un giorno tre autunni”
Il progetto Una nuova iniziativa rivolta al mondo della terza età: «Strumento contro la solitudine»