E nel foyer sfilano le ladies comasche

E nel foyer sfilano le ladies comasche

Nella fashion week un’altra sfilata ha fatto spettacolo: a Como, al Teatro Sociale, è andata in scena la prima della lirica, con “Le nozze di Figaro”. Ecco qualche impressione, raccolta e pubblicata nelle pagine di oggi di La Provincia di Como.

Nozze di Figaro: un titolo beneaugurante per la collaudata coppia Barbara Minghetti e Michele Tomaselli. Lei total black e lui in smoking couture.

Spopola il verde delle caramelle Ricola, omaggiate al pubblico ma soprattutto il nudo sexy della consigliera comunale Anna Veronelli.

Look politically correct senza cadere nella banalità per il prefetto Bruno Corda con signora Pinella. Quando le istituzioni vanno in scena all’opera.

Animalier per signore di temperamento come Bianca Passera nel foyer in compagnia di Tatà Stoppani in abito di taffetà nero e piumino argento.

Tutta colpa dell’umidità, tante stole di visone vintage o eco come quella indossata da Simona Gervasini, qui fotografata con il marito Oscar Ronzoni.

Un colpo d’oro sfoggiato da Alessandra Tuia con l’amica Cinzia Rossini nel foyer del Teatro Sociale. Quando l’eleganza è capace di illuminare le serate (nella foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA