Tess

Il bello di una moda sintonizzata sul filo delle idee.

di Serena Brivio
Lunedì 09 Novembre 2015

Giù le mani dal colletto!

Giù le mani dal colletto!

Oramai da diversi anni è diventato l’accessorio must have e più cool per ogni stagione: il colletto! Che sia applicabile e gioiello o classico, alla Peter Pan, poco importa, l’importante è averlo, saperlo portare e abbinarlo per creare look unici e personali. Le versioni sul mercato sono innumerevoli: in tessuto, ricoperto di paillettes, in metallo, con borchie o diamanti ma qualunque sia la sua versione, sicuramente ogni fashionista che si rispetti ne possiede almeno uno da portare o applicare a camice, abitini o addirittura sopra i maglioni.

Per chi ancora non lo avesse e sta pensando di acquistarne uno davvero speciale proponiamo una rivisitazione di un’icona storica del brand Vivetta: il colletto “Mani”. Proposto in versione limited edition il colletto è in organza rosa ricoperto da Swarovski crystal fine. Un tocco rock-bon ton nel delicato color rosa e nell’accesso color rosso per il dettaglio delle unghie laccate.

“Mani” limited edition sarà in vendita esclusivamente nel concept store Luisaviaroma di Firenze e online su LUISAVIAROMA.COM dal 9 gennaio al 28 febbraio.

di Serena Brivio

© riproduzione riservata