Giù le mani dal colletto!

Giù le mani dal colletto!

Oramai da diversi anni è diventato l’accessorio must have e più cool per ogni stagione: il colletto! Che sia applicabile e gioiello o classico, alla Peter Pan, poco importa, l’importante è averlo, saperlo portare e abbinarlo per creare look unici e personali. Le versioni sul mercato sono innumerevoli: in tessuto, ricoperto di paillettes, in metallo, con borchie o diamanti ma qualunque sia la sua versione, sicuramente ogni fashionista che si rispetti ne possiede almeno uno da portare o applicare a camice, abitini o addirittura sopra i maglioni.

Per chi ancora non lo avesse e sta pensando di acquistarne uno davvero speciale proponiamo una rivisitazione di un’icona storica del brand Vivetta: il colletto “Mani”. Proposto in versione limited edition il colletto è in organza rosa ricoperto da Swarovski crystal fine. Un tocco rock-bon ton nel delicato color rosa e nell’accesso color rosso per il dettaglio delle unghie laccate.

“Mani” limited edition sarà in vendita esclusivamente nel concept store Luisaviaroma di Firenze e online su LUISAVIAROMA.COM dal 9 gennaio al 28 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA