Tess

Il bello di una moda sintonizzata sul filo delle idee.

di Serena Brivio
Martedì 13 Ottobre 2015

Il piumino prende un ritmo Hip Hop

Il piumino prende un ritmo Hip Hop

Dall’unione di due mondi completamente diversi tra loro, nasce un accessorio che sarà impossibile non volere. Moncler, noto marchio del galletto e New Era, fornitore ufficiale dei cappellini della MLB e della NFL, si uniscono per dar vista ad una personalizzazione haut de gamme del celebre cappellino usato dai giocatori dell’NBA e adottato dai singers di Hip Hop di tutto il mondo.

L’oggetto del desiderio in questione, disponibile solamente in tre colori: nero, bianco e rosso, sarà disponibile e potrete trovarlo a partire da Ottobre 2015 in tutte le boutique Moncler, online sul sito moncler.com e negli shop New Era.

Realizzato in nylon laqué, tessuto proprio della maison e foderato in cotone, il cap ha quel giusto mix tra Street style e glamour chic. La partnership tra Moncler & New Era firma ed esplora nuovi territori unendo culture diverse ridisegnando il più famoso dei cappellini da basket , simbolo dei movimenti giovanili legati al mondo della musica hip hop a partire dagli anni ‘70.

di Serena Brivio

© riproduzione riservata