Sale e pepe, ma non solo a tavola

Sale e pepe, ma non solo a tavola

Sale e pepe fanno tendenza ma non più solo a tavola. Finalmente le chiome grigie sono state sdoganate e entrano ufficialmente a far parte delle tinte per capelli più cool del momento. Numerose sono le star e gli stilisti che scelgono di far sfilare sulle passerelle le modelle dalle teste colorate con questa particolare nuance.

La riscoperta di questo colore non colore, che fino a poco tempo fa era visto come una tonalità insolita e guardata con occhi sospetti, acquista una valenza che non è più legata all’età e all’esigenza di coprire i capelli bianchi ma diventa una vera e propria moda! Questa moda forse nasce dalla possibilità di declinarlo in tantissime sfumature racchiudendo tonalità cenere, argento, platino e perchè no? antracite.

Per renderlo più frizzante e giovanile è possibile giocare con riflessi lilla e violetti o in alternativa celesti e indaco. Proprio per queste mille possibilità e giochi di colore, sono numerosi gli hairstylist di fama mondiale che hanno dichiarato il suo ingresso ufficiale fra le proposte moda delle collezioni internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA