Versace si rinnova con #GREEK

Versace si rinnova con #GREEK

E’ destinata a diventare un accessorio- icona del nuovo guardaroba autunnale la nuova borsa #GREEK di Versace. Creata dal direttore artistico della maison, Donatella Versace, unisce la classica greca logo del brand con la tecnologia digitale. La bag è disponibile in diversi modelli: borse destrutturate in morbidissima nappa trapuntata, clutches in camoscio e borse in pelle trapuntata con stampa multicolore. L’attenzione per i dettagli è tutto: la fodera in pelle scamosciata, la chiusura metallica e la catena a Greca Versace come tracolla. All’interno di ogni oggetto si trova una targhetta dorata con inciso #GREEK. Al suo debutto nella sfilata donna dello scorso febbraio, #GREEK rappresenta la tradizione e il presente di Versace. Come un vero classico della goffe, sarà disponibile nei colori primari Versace, verde, giallo, rosso e nella versione multicolore, così come in nero, tutti colori della sfilata donna A/I 2015.

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