Galateo on line per cuccioli

Un corso di galateo per cani metropolitani costretti ogni giorno a fare i conti col traffico caotico, con i mezzi di trasporto pubblici e con tanti imprevisti. Perché una cosa è vivere in mezzo alla campagna e scorazzare liberi ed un’altra è doversi confrontare con la città in continuo movimento, tra clacson, semafori e cantieri.

Un corso online aperto a tutti grazie a Pro Plan dog training online school  che propone lezioni di galateo web per cani, insegnando le regole base per una relazione equilibrata e corretta tra uomo e pet, in un ambiente complicato come quello delle grandi città.

Sono quasi sette milioni le famiglie che vivono con un cane e che ogni giorno devono affrontare le difficoltà della giungla metropolitana, dall’attraversare la strada in sicurezza, salire sui mezzi senza rischiare di disturbare il vicino di posto. Ma anche famiglie che vogliono condividere la vita con un pet senza trovarsi la casa distrutta, o molto più semplicemente insegnare al proprio cane i comandi base per una tranquilla passeggiata al parco. Quelle che potrebbero sembrare missioni impossibili diventeranno un divertimento con il nuovo corso online proposto da Pro Plan dog training online school su www.purina-proplan.it.

Sarà possibile imparare come impostare in maniera corretta il comando per la condotta in strada durante la passeggiata, come giocare nella maniera giusta, come insegnare il richiamo, il seduto, il fermo e l’attenzione.

Per seguire le lezioni da tutta Italia basterà collegarsi al sito su https://cane.purina-proplan.it/dog-training-online/trainer.

Gli utenti avranno l’opportunità di seguire le video-lezioni del Pro Plan dog training. Inoltre i petowner potranno avere un filo diretto con i diversi istruttori della scuola di formazione cinofila "Il Biancospino".  Avranno la possibilità di conoscerli direttamente online ed individuare il più vicino a casa, a cui rivolgersi per ricevere una consulenza personalizzata.

Per ulteriori informazioni sul programma è possibile rivolgersi al numero verde Purina 800.525.505.

© RIPRODUZIONE RISERVATA