Il fantastico mondo di Doggywood

Duke il tenace bulldog dall'accento napoletano. Sam il san bernardo che fa la corte a tutte le cagnoline e ogni tanto si lascia scappare qualche commento in romanesco. Destiny la barboncina raffinata con collari gioiello.

Un trio unico per la sit-commedy Doggywood, la mecca del cinema a quattro zampe in onda su Disney channel da lunedì a venerdì con inizio alle 19.30.

I tre infatti sono i talentscout più famosi dello showbiz animale, tutte le produzioni si rivolgono a loro per trovare i talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo.

Nella villa-studio in stile hollywoodiano sono costantemente impegnati a visionare, valutare e commentare i video provini di aspiranti artisti, che si esibiscono in improbabili interpretazioni e imperdibili gaffe.

Duke, il superstizioso capo dell'agenzia è un professionista all'antica, attento e ligio al dovere, ed è doppiato da Nello Iorio. Il giovane Sam ha la voce di Francesco Pannofino ed è un creativo un po' ingombrante con la sua mole decisamente extra. Destiny invece è molto glam ed è doppiata da Debora Villa. I tre cani attori sono addestrati da Massimo Perla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA