Il mio cane chatta su Facebook

Il mio cane chatta su Facebook

Ho ceduto. Quando mi ha detto che voleva iscriversi su Facebook non ho potuto dirle no, del resto mi sono iscritta pure io. Certo è ancora piccola però per la sua età è adulta. E' affidabile, indipendente, e poi mi ha chiesto pure l'amicizia, dunque non credo voglia tenermi nascosto qualcosa. Basta con queste storie con lei ho un rapporto confidenziale: completa fiducia.
Sarà peggio il giorno in cui vorrà il motorino, mi ha già accennato ad uno scooter tutto laccato di rosa. Per il momento non voglio neppure pensarci.
Ebbene il mio cane è su Facebook, e diciamocelo sinceramente ha anche un sacco di contatti, di amiki, con la kappa come dice lei.
Tiene pure aggiornata la sua pagina. Devo dire che da quando ha imparato a chattare sta meno ore al telefonino, dunque risparmio pure qualcosa, poi lei con le sue quattro zampette è più veloce di me sulla tastiera e se ho bisogno mi aiuta, si perchè la mia bacheca non è il massimo.
Ho scoperto che scrive bene, ha tanta fantasia, su questo non ho mai avuto dubbi.
A proposito ho notato che non sono l'unica ad avere un peloso su Facebook, ce ne sono davvero tanti e tutti molto attivi. Mi viene il dubbio: non è che gli intrusi siamo noi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA