My socialpet

Arriva MySocialpet il nuovo sito per chi cerca un cane o un gatto da adottare. Il primo motore di ricerca che permette di trovare l'anima gemella a quattro zampe.

In pochi mesi dei 1.600 inseriti già 150 hanno trovato casa, un'ottantina attraverso le associazioni e gli altri grazie proprio alle visite sul sito.

Il portale vuole essere un punto di riferimento, di informazione, di discussione e di condivisione per tutti gli appassionati di animali.

MySocialpet è un’organizzazione appositamente creata per sviluppare e per gestire il sito, grazie al contributo di imprese e istituzioni, con il loro sostegno viene garantita la copertura dei costi necessari per il perfetto funzionamento del portale e per la sua promozione, in modo che, rendendo massimi i contatti, aumentino in modo esponenziale anche le opportunità di adozione.
Sostiene l’attività di Vetsforpets, un’associazione senza fini di lucro, composta da un pool di veterinari, i fondi raccolti vengono riversati sulle strutture pubbliche e private aderenti al progetto e a cui volontari instancabili dedicano affetto, tempo ed energie.

Per saperne di più www.mysocialpet.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA