Oroscopo a quattro zampe

Arriva la bella stagione ed ecco il nostro oroscopo a quattro zampe.

 

Ariete  Sarà una primavera da caccia grossa: lucertole, farfalle e qualche moscone. Attenti alle vespe che potrebbero vendicarsi. Per i maschi è il periodo delle conquiste e per le femminucce il momento di farsi conquistare.

 

Toro  Voi così ubbidienti troverete l’occasione per fare qualche guaio, come una bella buca in giardino e sicuramente vi divertirete un sacco. E nella buca nasconderete i tesori di cui siete gelosi, come un gustosissimo osso.

 

Gemelli  Salti, corse, capriole per voi che amate divertirvi è il momento più bello dell’anno. Un bagnetto nel torrente, e una volta giunti a casa una pennichella tra i cuscini in attesa del pranzo che dovrà essere abbondante.

 

Cancro  Il letargo è finito: fuori vi aspetta un mondo tutto da scoprire. Per gli attori dello zodiaco, i cani di questo segno sanno bene come ottenere coccole e pappa, è il momento delle scampagnate e dei nuovi amori.

 

Leone  Sempre protagonista, il capo branco comanda e tutti ubbidiscono. Ciotola colma fino all’orlo, e una gita al mare o in montagna con i propri bipedi. Attenzione al fango, sarà anche bello rotolarsi, ma poi una volta a casa vi aspetta il bagno.

 

Vergine  Splendenti e in forma: fatevi ammirare. Se la cagnolina del vicino non vi fila nessun problema presto farete grandi conquiste. Coccoloni all’infinito sarete la gioia dei vostri bipedi che vi prepareranno pranzetti da leccarsi i baffi.

 

Bilancia  Affascinanti e socievoli sarete al centro dell’attenzione, ed anche se combinerete qualche guaio nessuno vi sgriderà. Siete talmente furbi da non lasciare nessuna traccia dei vostri disastri. Le stelle annunciano manicaretti da gran chef.

 

Scorpione  Fedeli, ubbidienti e dispettosi non vedete l’ora di correre liberamente in campagna e di rincorrere qualche gatto. Vi piace la buona cucina, avete un sesto senso particolare per pasta e carne. Preparatevi a riempire la pancia.

 

Sagittario   Una bella passeggiata nei boschi a caccia di odori. Avete l’argento vivo addosso. Sarà un periodo pieno di sorprese con giornate all’aria aperta in compagnia dei vostri bipedi, in attesa delle vacanze estive.

 

Capricorno  Vi piace la libertà. Vi piace il divertimento. I vostri bipedi vi porteranno a spasso ogni volta che potranno. Passerete delle giornate spaparanzati al sole facendo finta di dormire con l’occhio attento a tutto quel che succede. I gatti sono avvisati.

 

Acquario   Siete pronti? Voi globetrotter dello zodiaco avrete già preparato i bagagli. Non resta che decidere la meta: un prato fiorito dove fare mille capriole, una spiaggia dove correre con le zampe in acqua, o una collina. Quel che importa è che non manchi mai una ricca merenda.

 

Pesci   Finalmente le giornate si allungano e le notti diventano stellate: abbaiare alla luna sarà un vero piacere, forse un po’ meno per i vostri bipedi. Ma non preoccupatevi tanto l’avrete vinta, e il vostro ululato sembrerà un’allegra musichetta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA