Per tutte le Code vispe vispissime

Per tutte le Code vispe vispissime

Un fiocco rosa all'ultimo strillo da sistemare sulle orecchiette. Un collare di perle con ciondolo dorato. Un impermeabile maculato bordato in tinta viola a contrasto, un mantellino di lana cotta arancione chiaro come vuole l'ultima moda. C'è una rivista che non ha nulla di che invidiare ai grandi nomi della moda è <<Vanity Farm>> diretta nientemeno che da Roberta Cavalli, una blogger aggiornatissima. Una puledrina tutta curve, che in tailleur e tacchi a spillo la fa in barba a tante modelle a due gambe.
Una rivista patinata e pure un quotidiano, <<L'arresto del Carlino>> con scoop e notizie dedicate al mondo degli animali. A guidare la redazione c'è Salvo La Pecora, di bell'aspetto e molto colto, un po' timido e impacciato, vorrebbe dichiararsi alla sua collega Roberta Cavalli, ma non ha ancora trovato il coraggio. Prima o poi ce la farà: ne siam certi.
Potrebbe aiutarlo Donnola Tizia, furba quanto basta per dargli i giusti consigli, tra l'altro si occupa della rubrica dedicata alla salute ed è sicuramente una che la sa lunga.
Tutto questo e molto, molto altro, lo potete trovare su www.codavispasocialclub.it un mondo incantato, dove gli animali hanno voce e possono raccontarsi, dove tutto o quasi è possibile, e non stupitevi se ci sono cani che girano con la spider o l'astronave, e gatti che possiedono ville sfarzose in Polinesia. Ci si fidanza, ci si sposa, si va al ristorante, al pub e in discoteca, ma soprattutto ci si vuole bene e tutti sono pronti ad aiutare gli altri. Una bella lezione per tanti umani che avrebbero parecchio da imparare.
Se per caso avete due minuti andate a fare un giro su Codavispa, vi accorgerete di quale fantastico mondo è. Non lo lascerete più, parola di chi lo ha scoperto un paio d’anni fa…


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA