Segno per segno l'oroscopo a quattro zampe!!!

Segno per segno l'oroscopo a quattro zampe!!!

Il cane Ariete è imprevedibile, quello nato sotto il segno dei Gemelli è un giocherellone. Il Bilancia è socievole e discreto, lo Scorpione è fedelissimo e il Pesci non ha paura di nulla.

Fine d'anno tempo di oroscopi anche per i nostri amici a quattro zampe. Più che di previsioni si tratta di caratteristiche.

Che ci si creda o meno è difficile resistere alla curiosità, e un'occhiata all'oroscopo di Fido è d'obbligo.

Cominciamo con l'Ariete: a questo segno appartengono i cani imprevedibili e un po' ribelli, esuberanti amanti delle lunghe passeggiate all'aria aperta. Diciamo che hanno un bel carattere tosto.

Il Toro è possessivo, guai a toccare i suoi giochi, geloso e pure goloso, ha una grande dote: l'ubbidienza.

Il cane Gemelli è un vero spasso, combina mille guai ma sa farsi perdonare e adorare. E' festoso, giocherellone e molto intelligente.

Il Cancro è un attore nato, dunque se il vostro amico a quattro zampe è nato tra il 21 giugno e il 21 luglio, non stupitevi se quando vuole essere preso in braccio piagnucola. Coccolone, affettuoso ama i giardini con fiori e i cuscini morbidi dove schiacciare la pennichella.

Il Leone è il capo branco, comanda, se volete andare perfettamente d'accordo con lui ubbiditegli sempre e comunque. Ama essere protagonista e al centro dell'attenzione.

Il cane nato sotto il segno della Vergine è prima di tutto vanitoso, vivace, ma paziente. Gradisce stare al centro dell'attenzione ed essere ammirato e coccolato.

Paziente, ubbidiente, intelligente, affascinante e molto socievole: il cane Bilancia si adatta ad ogni situazione. Lo Scorpione è fedelissimo, ubbidiente quando serve e dispettoso quanto basta. Ha una forte personalità, con furbizia riesce a convincere tutti ad adeguarsi a lui.

Il cane Sagittario è molto sportivo, pronto a partire in ogni momento per una bella passeggiata ma anche per un giro in auto. Sa stare in compagnia soprattutto dei bambini.

Il Capricorno è il tipo duro con un cuore tenero tenerissimo. Prudente, leale e fedele, ma con un bel caratterino pepato.

Il quattro zampe Acquario ama la libertà, starebbe sempre all'aria aperta, anche quando diluvia. Indipendente quanto basta per vivere bene in una casa con giardino. 

Il cane Pesci è quasi sensitivo percepisce subito gli stati d'animo degli umani, coccolone all'infinito  e capace di grandi affetti ama abbaiare: inutile sgridarlo, l'ultima parola, pardon abbaio, è sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA