Il ristorante punta sulla moda. Divise firmate da Hugo Boss

La fornitura della maison per il noto locale“La Finestra sul Lago” a Carate Urio

Hugo Boss, nota maison di moda, ha disegnato le nuove divise per il personale de “La Finestra sul Lago” ristorante di Carate Urio diventato nel giro di pochi anni meta di culto non solo di gourmand, ma anche di influencer e personaggi dello showbiz.

«Siamo molto orgogliosi che un brand così famoso abbia deciso per la prima volta di firmare dei capi per il settore dell’hospitality - dichiara Nathan Martignoni che gestisce il ristorante con i fratelli, Jacopo e Moritz e il socio Glauco Noseda - Tutto è nato per caso una sera d’ state, con Christopher Körber Managing Director di Hugo Boss Ticino. È nata un’amicizia che ha aperto la strada a una collaborazione molto apprezzata da tutto il nostro team».

Hugo Boss ha messo a disposizione il suo know how stilistico per dei capi in grado di dare un’immagine attuale. E’ stata realizzata una camicia che unisce sartorialità e materiale d’avanguardia ecosostenibile, fresco,ingualcibile e resistente all’usura. E una cravatta in seta nei colori che richiamano l’ iconica azienda, ovvero il cammello, il bianco e il nero.

Tra le collaborazioni più significative di Hugo Boss ci sono i look disegnati per le squadre di calcio. L’azienda ha disegnato il guardaroba formale della Roma. Il gruppo tedesco è inoltre partner di altri club internazionali tra cui il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Tottenham e il Paris Saint-Germain.

«Questa divisa è destinata a diventare un segno d’identità del locale, del nostro stile che vuole apportare valore all’offerta turistica» evidenzia Martignoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA