Il Como in silenzio stampa,
ma prima attacca e reagisce

Brevi: " Senza Di Bari il Como sarebbe perduto"

Lettura meno di un minuto.

In realzione alla critiche subite in questi giorni, il Como ha deciso di scendere in silenzio stampa. Anche se ufficialmente il provvedimento è preso per isolarsi e concentrarsi meglio in vista della partita importantissima di domenica contro l'altra ultima in classifica, la Paganese. Intanto Brevi ha detto: "Il Como deve ringraziare Di Bari e è ancora in vita, se se ne andasse lui nessuno se ne occuperebbe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA