Mariano, morto il pensionato
investito in via Lombardia

Giovanni Bardellotto, 74 anni, stava attraversando la trafficata strada in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto da un furgoncino. L'anziano è deceduto qualche ora dopo il suo arrivo al Sant'Antonio. Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi e i carabinieri della stazione di Mariano Comense

MARIANO Investito mentre attraversava la strada in bicicletta: è morto poche ore dopo all'ospedale di Cantù. Giovanni Bardellotto, 74 anni di Mariano Comense, ha perso la vita a causa di un terrificante incidente avvenuto nella serata di martedì in via Lombardia. Il pensionato, attorno alle 17.45, stava uscendo da un cancello e, con la sua bicicletta, priva di fanali, ha cercato di attraversare la trafficata via Lombardia. In quel momento, da Giussano verso la rotonda del Monnet, arrivava però un furgoncino: il conducente ha provato a frenare per evitare l'impatto, ma non ha fatto in tempo. Giovanni Bardellotto è caduto, battendo con violenza il capo sull'asfalto.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi: l'ambulanza della Croce bianca lo ha trasportato con la massima urgenza all'ospedale di Cantù, ma nonostante i disperati tentativi da parte dei medici di salvargli la vita, non c'è stato nulla da fare. L'anziano è deceduto qualche ora dopo il suo arrivo al Sant'Antonio.
Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi e i carabinieri della stazione di Mariano Comense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA