Nozze di diamante
per due coppie

Parè: Augusto Bernasconi e Gianna Mascetti sono uniti in matrimonio da sessantadue anni. Nella e Giampaolo Sarchi si sono sposati nel 1946. Le famiglie hanno festeggiato questi importanti traguardi di vita in comune

PARÈ Da sessantadue anni uniti in matrimonio. Un’unione che dura dal 27 dicembre 1947 quando Augusto Bernasconi, ottantacinquenne, e Gianna Mascetti, ottantaquattrenne, pronunciarono la loro promessa d’amore sull’altare della parrocchiale di San Giovanni Battista, a Parè. Lo sposo, in seguito al matrimonio lasciato il suo paese natio, San Fermo della Battaglia, fissò la sua dimora in via Cavour, a Parè dove tuttora vive felicemente insieme alla moglie. I due sposi anno dopo anno cementificarono la loro unione tanto che ancora oggi trascorrono una vita tranquilla e serena. La loro unione si consolidò con la nascita di due figli maschi. Ed è proprio con i loro due figli e i due nipoti e i tre pronipoti che gli sposi Gianna e Augusto hanno festeggiato il loro sessantaduesimo anniversario di matrimonio.
 Il loro traguardo dei sessantadue anni di matrimonio è stato superato però dalla coppia formata da Nella e Giampaolo Sarchi, insieme dal 2 settembre 1946, rispettivamente di ottanta e ottantuno anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA