Coppa Italia di basket,
maglia speciale per Cantù

L'azienda vinicola Verga Vini sarà Official Sponsor della Pallacanestro Cantù nelle Final Eight di Coppa Italia che si terranno ad Avellino dal 18 al 21 febbraio. Trinchieri: "Ci divertiremo, ma con Biella sarà dura".

CANTU' - Alle Final Eight con la maglia sponsorizzata da un'azienda brianzola: Vini Verga, con stabilimento a Cermenate (Como).
Sono stati il presidente della Pallacanestro Cantù Alessandro Corrado, l'amministratore delegato Luca Orthmann e l'allenatore Andrea Trinchieri a presentare l'abbinamento. «Voglio ringraziare personalmente Natale Verga - ha detto Alessandro Corrado - per il sostegno che ha deciso di darci in questa avventura, a coronamento di una partnership che dura da due anni. Partecipare, per la seconda stagione consecutiva, alle Final Eight di Coppa Italia ci riempie di soddisfazione e testimonia il buon cammino della nostra squadra, grazie al prezioso lavoro del general manager Bruno Arrigoni e del coach Andrea Trinchieri».

Durante la conferenza stampa il coach Andrea Trinchieri ha parlato degli obiettivi di Cantù: " Questa Coppa Italia è un giusto premio per l'ottimo lavoro svolto dalla squadra. Ora non dobbiamo fare l'errore di caricare di troppi significati questa avventura. Si va per giocare, non per vincere a tutti i costi. E' ovvio che daremo il massimo. L'esordio con Biella? Partita apertissima, quando si gioca una qualificazione in 40' quasi tutti i valori del campionato si azzerano. Cantù in semifinale con Siena? Io penso a Biella...".

Riccardo Bianchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA