Oggi si presenta ai tifosi

COMO (l.c.) - Conferenza stampa di presentazione aperta al pubblico oggi alle 19. La partenza della nuova società è subito importante, visto che sarà possibile sentire già stasera stessa dal probabile nuovo padrone del Como le sue idee, i suoi programmi, e le ragioni che lo hanno spinto a puntare sul Como. Saranno presenti anche alcuni componenti della nuova struttura societaria, a cominciare dal direttore sportivo annunciato, Mauro Traini. Il che consentirà quindi di poter conoscere già qualche primo tassello di quello che sarà il nuovo Como. Che, stando a quanto si sente, dovrebbe ripartire con Oscar Brevi in panchina.
Stante comunque il fatto che l'atto definitivo di cessione-acquisto sarà siglato alla fine del mese di giugno, sarà in ogni caso già la nuova struttura societaria a operare in questo mese. Un passaggio importante, per evitare che resti "bloccato" il mercato e l'allestimento della nuova squadra. Certo è che fino a fine mese i contratti saranno ancora siglati da Di Bari, e quindi - per ovvi motivi di tutela in caso qualcosa si inceppasse nella trattativa - gli eventuali ingaggi più onerosi saranno siglati da Ciuccariello nel momento del suo ingresso vero e proprio, anche a livello formale, nel Calcio Como.
Oggi comunque ci sarà la possibilità di soddisfare tutte le prime fondamentali curiosità nell'incontro con Ciuccariello.Appuntamento alle 19 per tutti gli interessati allo stadio. E anche l'occasione dei saluti per Di Bari e Rivetti, che ovviamente saranno presenti per introdurre il nuovo proprietario del Como. Certamente un appuntamento interessante, prima importante pagina del Como che verrà e della nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA