Domenica 13 Giugno 2010

Basket Cantù, dopo Micov
si punta su Markoishvili

CANTU' - Ufficializzata la conferma del serbo Micov, la Pallacanestro Cantù continua le trattative con i giocatori protagonisti della brillante stagione appena conclusa.
La Ngc-Bennet sta ora cercando di chiudere l'accordo con la forte ala Markoishvili. "Siamo a buon punto - ha detto il presidente Alessandro Corrado-, anche per la volontà di Manu di rimanere a Cantù".
Imminente anche l'intesa con il capitano Mazzarino, che andrà a ricoprire l'unica opzione disponibile di giocatore italiano con doppio passaporto (nella passata stagione erano due i posti, coperti da Mazzarino e da Giovacchini).
Ricordiamo che Lydeka, Urbutis e Mian sono sotto contratto con Cantù fino a giugno 2011.

Riccardo Bianchi

MICOV CONFERMATO: IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'





Prima conferma per la NGC - Bennet Cantù per la stagione 2010- 2011. La Pallacanestro Cantù ha infatti firmato un contratto biennale con l'ala serba di 203 cm Vladimir Micov.








Micov, arrivato in Brianza nel mese di gennaio dopo l'esperienza al Caja Laboral Vitoria, ha subito conquistato il Pianella con il suo talento e la sua duttilità facendo registrare 11,5 punti e 3,6 rimbalzi di media in stagione regolare e 11,6 punti e 4,2 rimbalzi di media nelle 8 gare di playoff.








“Siamo molto felici – commenta il Presidente della NGC - Bennet Cantù, Alessandro Corrado – di essere riusciti a confermare un giocatore di primo livello europeo come Vladimir. Avevamo annunciato la nostra volontà di tenere il più possibile invariata la formazione che ci ha fatto sognare nella passata stagione e con Micov abbiamo inserito un primo importante tassello nel nostro roster”.








 








Data di nascita: 16/04/1985
Luogo di nascita: Belgrado- Serbia
Altezza: 203 cm
Peso: 103 Kg
Ruolo: Ala
Nazionalità: Serbia

r.bianchi

© riproduzione riservata