Cantù, ecco la sentenza del Tar
che ha ribaltato la casa di riposo

Nel documento allegato, la sentenza completa del Tar sul consiglio di amministrazione della casa di riposo Garibaldi-Pogliani: il tribunale ha annullato la decisione dell'Asl che ha sostituito i consiglieri Luigi Grassi e Graziano Ballabio, giudicati illegittimi, con Manuela Alunni e Giuseppe Manfredi

CANTU' Una sentenza che non lascia alcun dubbio: il Tar della Lombardia smentisce completamente l'Asl di Como sulla revoca delle nomine del consiglio di amministrazione della casa di riposo Garibaldi-Pogliani. Un intervento, quello dell'azienda sanitaria, che era stato caldeggiato dal sindaco di Cantù.
La sentenza completa è qui pubblicata integralmente. Secondo il Tribunale amministrativo regionale di Milano l'Asl non aveva alcun diritto di sostituire il presidente Luigi Grassi e il consigliere Graziano Ballabio con Giuseppe Manfredi e Manuela Alunni. La sentenza è dettagliata e passa al setaccio tutta la vicenda, nei suoi minimi particolari. Una vicenda complessa, al termine della quale è stato nuovamente legittimato il consiglio di amministrazione uscente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA