La cessione del Como
Oggi importante incontro

L'incontro decisivo tra il presidente del Como e il "capo" della cordata bresciana interessata a entrare in società - la cui identità resta ancora priva di certezze e di conferme - è fissato per la giornata di oggi

O dentro o fuori. O dentro ma non del tutto. Dopo due giorni di attese e di rinvii, anche a causa di un problema di salute di Antonio Di Bari, nonchè di consultazioni ulteriori, l'incontro decisivo tra il presidente del Como e il "capo" della cordata bresciana interessata a entrare in società - la cui identità resta ancora priva di certezze e di conferme - è fissato per la giornata di oggi. E Di Bari ha chiesto al suo interlocutore che sia davvero un incontro decisivo, per evitare di prolungare una situazione che sta diventando fastidiosa per tutti, dalla squadra a tutto l'ambiente.
Che succederà quindi oggi? Le ipotesi sono due, questo lo ha confermato lo stesso Di Bari. La novità è proprio questa, perchè lo scenario cambierebbe notevolmente a seconda della scelta di questi nuovi soci. Ovvero, che questo gruppo acquisisca il Como in toto oppure che entri sostanzialmente cominciando ad acquisire un terzo della società, per poi eventualmente espandere il suo impegno nel Como nei mesi successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA