Como: Di Bari a Brescia
per chiudere la trattativa

Ma si parla di un ingresso degli imprenditori bresciani al 40%, mentre  Di Bari probabilmente sperava di poter cedere del tutto la società. Ma i colpi di scena non sono esclusi 

Entreranno al 40 per cento, o perlomeno questa è l'intenzione. Ma si sono presi ancora del tempo gli imprenditori bresciani che stanno trattando il loro ingresso nel Calcio Como. Ieri c'è stato l'annunciato incontro tra la "misteriosa" cordata, o meglio tra il suo principale rappresentante, e Antonio Di Bari. Il presidente del Como sperava che già al termine della giornata di ieri si arrivasse a una soluzione definitiva della questione, qualunque essa fosse. Invece no. Sul piatto a questo punto dovrebbe esserci una questione puramente di prezzo, nel senso quanto vuole spendere chi entra e quanto invece vuole incassare chi vende.
«Le loro intenzioni continuano a essere positive, così come le mie nell'altro senso - ha spiegato ieri sera Di Bari -, e a questo punto è inutile affrettare eccessivamente i tempi rischiando di mandare all'aria tutto. Giorno più giorno meno, meglio fare le cose per bene». In realtà, Di Bari probabilmente sperava di poter cedere del tutto la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Como: parla Maah