WIND e LE CONNESSIONI WAP

Buongiorno, Vi invio in allegato la lettera che ho inviato all' AGCOM, garante alle comunicazioni, riguardante la mia esperienza di nuovo utente wind. Grazie per l'attenzione

Lettura meno di un minuto.

Buongiorno, Vi invio in allegato la lettera che ho inviato all' AGCOM, garante alle comunicazioni, riguardante la mia esperienza di nuovo utente wind. Grazie per l'attenzione Michele

© RIPRODUZIONE RISERVATA