Cantù, cede la strada
chiusa via Daverio

Improvviso cedimento riscontrato dagli agenti della polizia locale, che hanno immediatamente chiuso la via al traffico delle auto. Immediato l'intervento per sistemare il problema, ma il cantiere dovrebbe concludersi soltanto venerdì. Con disagi per il traffico

CANTU' Via Daverio chiusa, almeno fino a venerdì. Una spiacevole sorpresa, quella per gli automobilisti in transito dalla chiesa di Sant'Antonio verso il centro, che speravano magari di evitare un po' di traffico per raggiungere il cuore della città. Ma così non è stato.
Nella parte alta di via Daverio, infatti, si è verificato un cedimento della sede stradale. Non si conoscono, per ora, i motivi che hanno causato questo problema, ma vista la pericolosità della situazione, gli agenti della polizia locale di Cantù sono stati costretti a provvedere alla chiusura della strada e a realizzare deviazioni e percorsi alternativi.
Un disagio improvviso che, a quanto pare, durerà per i prossimi giorni. Almeno fino a domani, quando gli operai completeranno la sistemazione di questo grosso avvallamento che si è formato improvvisamente. Per questo motivo via Daverio rimarrà chiusa nel tratto in salita nelle vicinanze di via Murazzo. Ovviamente sono possibili utilizzare strade alternative. Sulla zona ci sarà un costante controllo della polizia locale, per cercare di limitare i disagi per il traffico. E qualche problema c'è stato, visto che gli automobilisti hanno raggiunto via Daverio, trovandosi però la brutta sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA