Bennet Cantù in visita
ai bambini del Sant'Anna

I giocatori di basket della Pallacanestro Cantù si sono recati in visita all'ospedale Sant'Anna sotto l'insolita veste speciale di babbi natale per portare ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria e di pediatria chirurgica alcuni doni natalizi.

SAN FERMO DELLA BATTAGLIA - I giocatori di basket della Pallacanestro Cantù si sono recati in visita all'ospedale Sant'Anna sotto l'insolita veste speciale di babbi natale per portare ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria e di pediatria chirurgica alcuni doni natalizi.
La delegazione della pallacanestro era composta da capitan Nicolas Mazzarino, da Denis Marconato, da Marco Diviach, dal belga Jonathan Tabu e dal lituano Arminas Urbutis. Accanto a loro, l'allenatore Andrea Trinchieri, nonché Anna e Paolo Cremascoli, proprietari della società biancoblù, Luca Orthmann amministratore delegato del club e Michele Tomaselli, direttore marketing del Bennet, sponsor del team di Cantù.
Un gesto fortemente voluto dai giocatori, quello di voler essere presenti all'ospedale - e realizzato anche grazie alla generosità del Bennet che ha offerto i regali - che testimonia la vicinanza della Pallacanestro Cantù a tutti i bimbi che passeranno nel nosocomio le festività natalizie.
I bimbi hanno ovviamente molto apprezzato i simpatici omaggi, facendosi inoltre fotografare più volte accanto ai giocatori canturini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA