Il televoto lo premia: è in finale
Stasera De Sfroos ancora sul palco

Quarta esibizione di Davide Van de Sfroos a Sanremo e tantissimi voti per lui, che va in finale: lo vedremo di nuovo stasera

Una marea di voti e ancota applausi per Davide Van de Sfroos, che ha cantato la sua Yanez con Irene Fornaciari, la figlia di Zucchero. Il televoto (codice 13 per il cantautore lariano) lo premia e va in finale: stasera sarà sul palco dell'Ariston.
Intanto dopo l'insurrezione popolare dei lagheè che non avevano neanche potuto seguire l'esibizione del cantante di casa, Davide Van De Sfroos, per i problemi di ricezione dei canali Rai sul lago, la Rai è intervenuta. I dirigenti hanno annunciato che il problema al ripetitore è stato risolto e ora è di nuovo possibile vedere Rai Uno e quindi il Festival di Sanremo e quindi Davide Van De Sfroos che oggi è stato anche intervistato da Vincenzo Mollica del Tg1 e ha detto di trovarsi benissimo al Festival, dopo le polemiche iniziali. Per i comaschi del lago, basta risintonizzare i canali e trovare Rai Uno. E continuare a tifare"Yanez" Van De Sfroos e il suo Sandokan in infradito che è piaciuto anche a chi non capisce il dialetto comasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA