Erba, ladri di notte
in 4 studi professionali

Quasi incredibili le modalità di effrazione. Giovedì mattina i rispettivi proprietari hanno trovato le porte dei locali accostate e senza alcun segno di scasso

ERBA - Quattro colpi in una notte ai danni di altrettanti studi professionali nel centro di Erba. Da quanto è stato possibile ricostruire, i ladri hanno preso il materiale più diverso, i "topi da studio" che si sono introdotti nella palazzina di via Adua.
Bersaglio del blitz notturno sono stati lo studio medico D'Amore, lo studio dentistico Luzzi, lo studio commerciale Oliveri e l'agenzia immobiliare Accort di Antonio Tedesco.
Quasi incredibili le modalità di effrazione. Giovedì mattina i rispettivi proprietari hanno trovato le porte dei locali accostate e senza alcun segno di scasso. Stessa cosa per le finestre, chiuse dall'interno; segno che la banda si è introdotta necessariamente dagli ingressi principali.  Strano anche il bottino; i ladri hanno sottratto attrezzature sanitarie, computer, medicinali, marche da bollo e circa mille euro in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo I furti di Erba