Clooney: già finita
con la bionda Stacy

Dopo l'addio a Elisabetta Canalis sembrava che George avesse già una nuova fiamma, la bionda wrestler-modella trentunenne Keibler con cui era fino a qualche giorno fa in vacanza, nella sua villa di Laglio. Ma il flirt si è già concluso

LAGLIO Ci risiamo, questo George non trova proprio pace. Dopo l'addio a Elisabetta Canalis sembrava che avesse già una nuova fiamma, la bionda wrestler-modella trentunenne Stacy Keibler con cui (si mormorava, ma nessuno ha mai confermato) era fino a qualche giorno fa in vacanza, nella sua villa di Laglio.
Vero o meno che fosse il flirt, ebbene è già finito. La Keibler, nota come Miss Hanckock, suo nome d'arte per i trascorsi sul ring del wrlesting, era già stata additata come nuova fidanzata (sotto contratto?) dell'attore. Era stata lei, su twitter, a parlare di «una fantastica vacanza con George nella villa del lago di Como». E invece? E invece la Keibler è stata scoperta di ritorno all'aeroporto di Los Angeles, da sola, dando vita cosi ad un tam-tam mediatico che ancora una volta ha sulla bocca il nome del tanto chiacchierato George.
Il portavoce di Clooney, da par suo, cerca di mettere acqua sul fuoco specificando: «George sta finendo il suo film Gravity,  con Sandra Bullock, ed è molto occupato». Come dire, per l'amore non ha tempo. E neanche per il lago di Como: quest'estate chi l'ha visto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA