Nomadi contro sindaci
Sfida per beneficenza

Albese con Cassano: finita uno a uno tra il gruppo musicale e gli amministratori del Comasco, la gara che aveva lo scopo di riportare l'attenzione sull'oratorio del paese, in stato di degrado e aperto solo saltuariamente

ALBESE CON CASSANO È finita uno a uno tra il gruppo musicale dei "Nomadi" e i sindaci del Comasco, la partita benefica con lo scopo di riportare l'attenzione sull'oratorio del paese, in stato di degrado e aperto solo saltuariamente.
Un match molto equilibrato, ma un'altra sfida sarà da giocare il prossimo 5 ottobre quando il parroco porterà all'attenzione l'intervento da 1 milione e 200mila euro per il primo lotto dei lavori per sistemare l'area, una spesa per ora non coperta completamente.
In campo i sindaci si sono schierati con Andrea Cattaneo (Ponte Lambro, in porta) e con ruoli alla rinfusa Alberto Gaffuri (Albese, capitano),  Alessandro Fermi (Albavilla), Angelo Navoni (Longone al Segrino), Marco Molteni (Montorfano), Andrea Maspero (Pusiano), Angelo Barindelli (Bellagio), Massimo Gherbesi (Alzate Brianza) e Angelo Cairoli (consigliere di Erba). Mister della squadra Rinaldo Meroni<sindaco di Anzano.
Tra le battute migliori della partita, che in fin dei conti era anche e soprattutto un modo per socializzare, l'impellente bisogno di Andrea Maspero, sindaco di Pusiano, di realizzare un tunnel: quello di Pusiano, però, opera pubblica attesa da tempo.

Leggi l'approfondimento su "La Provincia" del 17 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA