Il Pgt forum di Cantù
raddoppia l'apertura

Il servizio, voluto in risposta alle molte critiche all'amministrazione  in merito alla mancanza di trasparenza nella redazione del pgt, è attivo su appuntamento: molti cittadini hanno portato le loro richieste. Tanti da dover raddoppiare gli orari di apertura

CANTÙ L'uffico per il Pgt costretto a raddoppiare. Il servizio, voluto in risposta alle molte critiche all'amministrazione  in merito alla mancanza di trasparenza nella redazione del pgt, e che vede la presenza dell'assessore all'Urbanistica Alessandra Tabacco o di altri amministratori comunali per rispondere alle domande dei cittadini che abbiano preso appuntamento, è attivo su appuntamento.

E molte sono state le richieste pervenute da parte dei cittadini sono state così numerose che il Comune ha deciso di allargare l'apertura anche al giovedì, sempre dalle 14 alle 18.30. L'ufficio si trova al secondo piano del municipio e vi si accede previo appuntamento, che è possibile fissare chiamando lo 031.717.519 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14. Il Pgt forum resterà aperto fino al 17 ottobre, giorno per cui è convocata alle 9 nella sala consiliare la seconda conferenza Vas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA