Scontro tra auto ad Albiolo
Ferita bimba di un anno

Una Lancia Ipsilon proveniente da Solbiate e una Passat, che viaggiava nell'opposto senso di marcia, sono entrate in collisione. Feriti in modo serio tutti e cinque gli occupanti delle vetture

ALBIOLO Terribile schianto frontale nella serata di sabato lungo la provinciale Solbiate - Valmorea: cinque i feriti, tra cui una bimba di solo dodici mesi.
Mancavano pochi minuti alle otto di sera quando in via Mazzini due automobili, una Lancia Ipsilon proveniente da Solbiate e una Passat, che viaggiava nell'opposto senso di marcia, sono entrate in collisione. Nello scontro sono rimasti feriti in modo serio tutti e cinque gli occupanti delle vetture: mamma, papà e la bimba viaggiavano sull'utilitaria che nel frontale ha avuto la peggio, mentre sulla Volkswagen familiare viaggiavano due uomini. Sul posto tre ambulanze, due della Cri e una del Sos, e l'automedica. I rilievi, per stabilire eventuali responsabilità dello schianto, sono affidati ai carabinieri di Olgiate Comasco. Nessuno dei feriti sarebbe comunque giudicato in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA