Turista scomparsa da Griante
La notizia sulla stampa inglese

La Bbc, The Indipendent e The Sun hanno pubblicato foto di Glenys Sylvia Turner e del Lario, intervistando anche una sua amica. Per leggere un articolo in inglese, clicca qui

GRIANTE - Tutte le principali testate inglesi hanno dato ieri la notizia della scomparsa da Griante di Glenys Sylvia Turner, la turista di 46 anni di Derby, della quale si sono perse le tracce da venerdì 7 ottobre.

La Bbc, The Indipendent e The Sun hanno pubblicato foto di lei e del Lario, intervistando anche una sua amica che si dice molto in ansia: "Sono veramente preoccupata - ha dichiarato Elanie Mann alla Bbc News - Lei viaggia molto, è una persona socievole e parla con tutti. Spero e prego che sia salva, forse ferita da qualche parte".

Le varie testate danno poi notizia delle ricerche e fanno il punto con il Foreign Office che dichiara: "Le forze di polizia italiane stanno indagando sulla scomparsa della connazionale nella zona del lago di Como. Abbiamo garantito assistenza alla famiglia in Inghilterra e in stretto contatto con le autorità italiane".

© RIPRODUZIONE RISERVATA