Auto si ribalta in galleria
Riaperta l'autostrada

Autostrada chiusa per un'ora tra San Fermo e Como Sud a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 19.15. Quattro feriti, nessuno è grave. Quattro chilometri di coda. Caos nella zona di Monte Olimpino

COMO Incidente stradale poco prima delle 19.15 sotto la galleria di San Fermo sull'A9, dove un'auto si è ribaltata. Quattro le persone ferite: nessuno dei coinvolti, secondo le prime notizie, è fortunatamente in gravi condizioni.

Per consentire a 118 e vigili del fuoco i soccorsi, la polstrada ha chiuso per un'ora la carreggiata Nord tra Monte Olimpino e Como Sud.

Code anche da Como Sud verso la Svizzera, a causa dei curiosi: l'incidente si è infatti verificato in parte fuori dalla galleria di San Fermo.

Da Brogeda si è creata una coda di 4 chilometri, in lento smaltimento.

I consigli della Società Autostrade: "A chi viaggia verso Milano consigliamo di uscire a Como nord, seguire le indicazioni per Tavernola-Camerlata, con rientro in autostrada a Como sud".

Inevitabili le ripercussioni sul traffico nel quartiere di Monte Olimpino: lunghe code su via Bellinzona poi risolte a tarda sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA