Bregnano, a senso unico
il sondaggio sulla giunta

Il sindaco Evelina Arabella Grassi apre il suo canale comunicativo sul web: è online, infatti, da poche settimane, il blog della prima cittadina: una pagina digitale sulla quale pubblicare i propri pensieri e dare valutazioni sull'amministrazione comunale

BREGNANO Il sindaco Evelina Arabella Grassi apre il suo canale comunicativo sul web: è online, infatti, da poche settimane, il blog della prima cittadina: una pagina digitale sulla quale pubblicare i propri pensieri e dare valutazioni sull'amministrazione comunale.

E proprio dal web lancia un sondaggio per conoscere il gradimento del suo operato tra i propri concittadini. Gradimento che, a ben vedere, appare scontato in quanto non è prevista alcuna risposta contraddittoria al buon governo della sua giunta.

«Ciao, sono Evelina Arabella Grassi, ti ringrazio per la consultazione del mio blog». Si legge nella home page «in queste pagine voglio cercare di trasmetterti quello che sto facendo assieme a tutti i componenti della maggioranza per migliorare il nostro Comune di Bregnano. Nei prossimi post, pubblicherò tutte le informazioni delle varie iniziative che stiamo portando avanti che istituzionalmente riportiamo anche sul sito del comune: controlla spesso queste pagine per rimanere sempre aggiornato ed avere in più il mio personale punto di vista».

Il nuovo portale comunicativo offre ai navigatori anche la possibilità di rispondere ad un singolare sondaggio sulla giunta di Bregnano.

«La giunta di Evelina Grassi pensi sia: ottima, tanta voglia di fare e i risultati si vedono; voglia di fare ed eventi sono la dimostrazione di una nuova politica anche per Bregnano; Evelina Grassi è in gamba ma fisicamente è impossibile che lei con la sua maggioranza possa risolvere tutto quanto ereditato in poco più di 3 anni».

I risultati parziali danno in vantaggio la prima ipotesi, ossia che la giunta è ottima, con tanta voglia di fare ed i risultati si vedono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA