Lurago Marinone, volontario Cri
stroncato da malore

Enrico Berlusconi - 40 anni - è stato rinvenuto ormai esanime dalla madre intorno alle cinque di domenica mattina. I funerali oggi, martedì 15.

LURAGO MARINONE - Stroncato da un malore nel sonno. Enrico Berlusconi - 40 anni - è stato rinvenuto ormai esanime dalla madre intorno alle cinque di domenica mattina. I funerali oggi, martedì 15.

Volontario della Croce rossa di Lomazzo e di Lurate Caccivio, anche domenica mattina aveva in programma di coprire un turno ma, quando la madre è andata a svegliarlo, non ha dato segni di vita. Inutile qualsiasi tentativo di soccorrerlo, ormai era già deceduto. Un destino fin troppo crudele per una persona che ha contribuito a salvare tante vite, mentre la sua è stata spezzata da un malore improvviso.

Originario di Lurago Marinone, non era sposato; la sua vita si divideva tra il lavoro - era tornitore - e il notevole impegno come volontario. Aveva iniziato a svolgere servizio dapprima nella Croce rossa di Lomazzo e in seguito anche in quella di Lurate Caccivio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA