Bizzarone, boa e fachiri
Ma oggi c'è Babbo Natale

Buona la prima per la settima edizione della manifestazione «Aspettando il Natale» dedicata ai prodotti enogastronomici nell'area vicino al centro commerciale «Le Ginestre». E oggi (domenica) si replica.

BIZZARONE - Buona la prima per la settima edizione della manifestazione «Aspettando il Natale» dedicata ai prodotti enogastronomici nell'area vicino al centro commerciale «Le Ginestre». E oggi (domenica) si replica.

Sabato una trentina di espositori provenienti da diverse regioni: Piemonte, Liguria, Trentino, Sardegna, Calabria, Puglia, Lombardia, Sicilia. E per i più piccoli gonfiabili, esibizioni con fachiri, pagliacci e anche un boa che i più coraggiosi hanno potuto toccare e mettere intorno al collo con tanto di fotografia. E arrivano anche dal vicino Ticino a vistare il mercatino.

«È bello - commenta Alessandra Ferretti di Balerna - perché è un'iniziativa varia e con tante attrattive. C'è di tutto un po' sia per i piccini che per gli adulti».
Oggi, domenica, pomeriggio si entra nel vivo del clima natalizio con l'arrivo di Babbo Natale con la possibilità di consegnarli direttamente le letterine. Poi non potranno mancare i mercatini dei prodotti artigianali lungo la via Roma, via Cavour, via Milano, nell'area del piazzolo e all'interno del centro commerciale «Le Ginestre» per l'occasione aperto dalle 9 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA