Un arresto per droga a Plesio
Aveva cocaina e hashish

Un cittadino albanese è stato fermato dalla Finanza di Menaggio: in tutto aveva 140 grammi di cocaina e tre panetti di hashish per un valore superiore a 15mila euro

PLESIO - I suoi movimenti erano controllati dai finanzieri da tempo e, l'altra sera, i sospetti hanno trovato conferme quando indosso all'uomo sono stati trovati 54 grammi di cocaina e nella sua auto tre panetti di hashish (per un totale di 297 grammi).

In carcere, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un cittadino albanese di 28 anni, residente a Plesio. L'uomo è stato bloccato durante un controllo della Guardia di Finanza di Menaggio: oltre alla sostanza che aveva indosso e nell'auto, i militari hanno recuperato altri 86 grammi di cocaina nella sua abitazione, mille euro in contanti e bilancini di precisione.

Secondo gli inquirenti l'uomo si era da poco rifornito della droga nel Milanese e la sua attività di spaccio a Menaggio avrebbe potuto permettergli incassi superiori ai 15mila euro. In tutto sono stati sequestrati 140 grammi di cocaina e tre panetti di hashish per 287 grammi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA