Mariano, arrivano le feste
Calendario ricco di eventi

Nonostante le ristrettezze economiche delle casse marianesi, il Comune è riuscito a predisporre un calendario di eventi per portare la gente nelle vie del centro. Si inizia domenica con l'accensione delle luminarie e il mercatino dell'artigianato

MARIANO Natale ricco di manifestazioni, nonostante le ristrettezze economiche dell'amministrazione comunale. E' quello che avverrà da domenica sino alla conclusione di dicembre a Mariano Comense, dove ogni fine settimana (ma anche durante i giorni feriali) ci saranno appuntamenti per tutti i gusti.

Si inizia proprio con l'accensione delle luminarie che abbelliranno piazza Roma, via Matteotti, via Risorgimento, viale Piave, via Isonzo, via D'Adda, via Garibaldi e via Santo Stefano, ma è inutile negare che il "fermento" da shopping sarà caratterizzato dalle saracinesche alzate dei punti vendita e dallo svolgimento dell'ultimo giorno della mostra mercato "Artigianato e dintorni" all'esposizione mobili di via Matteotti (aperta dalle 10 alle 21) e inoltre, sempre domenica, alle 10, nella sala civica di piazza Roma l'Associazione nazionale partigiani proporrà il convegno "Il popolo dei Rom".

A inaugurare gli appuntamenti di dicembre, invece, sarà il Comitato Chernobyl che il 2 proporrà una cena e una serata di musica per raccogliere fondi all'area delle feste di via Don Sturzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA