Cantù, incidente frontale
Caos sulla strada per Como

Lo scontro è avvenuto attorno alle 10.20, sulla strada provinciale, al confine con il Comune di Senna Comasco. Sul posto gli agenti della polizia locale, che hanno deviato il traffico. Altro incidente in via Lombardia, alle 10.30: coinvolto un motociclista.

CANTÙ Incidente sulla strada provinciale che porta a Como: tre le auto coinvolte. È avvenuto attorno alle 10.20, la dinamica è ancora da chiarire, ma pare che due vetture si siano scontrate frontalmente. In sostanza una Mercedes Classe A, con a bordo una ragazza di 19 anni, diretta verso Como, all'altezza del Caffè 195 avrebbe perso il controllo della sua vettura ed è finita contro una Renautl Scenic, con alla guida un uomo di 48 anni. La Classe A ha poi concluso la sua corsa contro un fuoristrada, guidato da un uomo di 45 anni, che è rimasto ferito. Ferita anche la giovane, entrambi sono stati portati al pronto soccorso di Cantù.

Sul posto due pattuglie della polizia locale e i vigili del fuoco di Cantù: il traffico è stato deviato per alcuni minuti, prima di riprendere con un senso unico alternato.

Dieci minuti più tardi, altro incidente, questa volta in zona Mirabello. In via Lombardia una moto è andata contro un'automobile: sul posto il 118, ferito il motociclista. Per fortuna il ragazzo di 21 anni ha subito solo qualche escoriazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA