Muntari tamponato
sull'Autolaghi a Lomazzo

Paura per il giocatore africano dell'Inter ma nessuna conseguenza fisica per lui e per l'altro automobilista coinvolto nell'incidente

LOMAZZO Lo aveva voluto all'Inter lo "Special One", mister Mourinho ma, dopo un inizio promettente, la sua stella nerazzurra si è via via offuscata: oltre ai problemi in squadra, per Sulley Muntari si aggiunto anche il tamponamento di cui è stato protagonista ieri pomeriggio in Autolaghi.

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, il giocatore del Ghana non si è fatto praticamente nulla, non ha riportato un graffio come il conducente dell'altra vettura coinvolta, un tifoso dell'Inter di Bulgarograsso di 30 anni che si è dichiarato dispiaciuto di aver tamponato proprio la vettura di uno dei suoi beniamini.

L'incidente si è verificato ieri pomeriggio, alle 14,30, nella corsia sud dell'Autolaghi, dove la vettura condotta da Muntari è stata tamponata. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo ma nessuno dei due automobilisti ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale per le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA