Tre incidenti in mezz'ora
Cinque persone coinvolte

Complice la pioggia  incidenti  a Rovello Porro, Lomazzo e Villa Guardia

LOMAZZO - Sono tre le persone che hanno  necessitato di cure mediche in seguito a un incidente stradale in via Monte San Primo pochi minuti prima di mezzogiorno. Due le auto coinvolte, lamentavano contusioni varie due uomini di 20 e 42 anni e una donna di 37. Dinamica in fase di accertamento, sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo che ha provveduto al trasporto dei feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Cantù.

Circa un quarto d'ora dopo il 118 è intervenuto a Rovello Porro in via Madonna all'altezza del civico 23 per soccorrere un pedone di 63 anni investito da un'auto. L'uomo è un dipendente comunale. L'uomo è stato trasportato con una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca al pronto soccorso di Cantù. Le sue condizioni non apparivano preoccupanti.

Infine poco prima delle 12.30 a Villa Guardia  scontro tra auto in via Varesina. In questo caso è intervenuta una ambulanza della Cri di Lurate Caccivio che ha trasportato in ospedale una donna di 40 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA