L'allenatore e la playmate
Allegri pizzicato con Gloria Patrizi

Un servizio fotografico della rivista Oggi ritrae il tecnico rossonero in compagnia della splendida modella. I due si baciano amichevolmente, ma c'è chi giura che tra loro ci sia qualcosa di più 

 Le foto apparse sul sito web del settimanale Oggi e riprese dalla Gazzetta dello Sport parlano chiaro: nessuna relazione tra l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri e la conduttrice televisiva Barbara d'Urso; in compenso, pare ci sia del tenero con la modella varesina Gloria Patrizi.
 
Le foto apparse sulla rivista, li ritraggono all'uscita di un bar, e mentre si allontanano insieme verso la macchina parcheggiata poco distante: occhiali scuri e comportamento tranquillo ma defilato, ecco com'è apparsa la coppia agli occhi dei passanti e dei paparazzi appostati poco distante.


Nulla di eclatante certo, non fosse che i soliti bene informati assicurano che il tecnico rossonero "rincasa la sera e scende a far colazione al mattino con una bionda che poi saluta con un bacio, prima di andare al lavoro".


Allegri da tempo è al centro dell'attenzione del gossip, dopo che aveva seccamente smentito le voci di una presunta liason con Barbara d'Urso, dai divanetti della trasmissione Verissimo.
In quell'occasione, il tecnico livornese aveva invocato rispetto per la sua compagna Claudia e per il figlioletto di appena un mese, Giorgio.


Ora invece, lasciato il gossip alle spalle, eccolo indisturbato davanti agli obiettivi di Oggi in compagnia della splendida modella, ventiduenne, ex playmate di Playboy per il mese di giugno del 2009, ex reginetta del concorso di bellezza Miss Italia e valletta dello “Show più buono che ci sia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA