Totosindaco di Cantù
Bernini allunga il passo

Il ristoratore canturino è al comando della classifica del gioco-concorso tra i lettori del quotidiano La Provincia

CANTÙ Ha aggiunto un altro pilastro al suo "colonnato" Roberto Bernini, leader provvisorio della classifica del totosindaco, il gioco-concorso che invita i lettori de La Provincia a eleggere il loro sindaco ideale.

Ieri per il ristoratore sono arrivati 157 voti, che lo hanno issato a quota 3685 in classifica generale. Con una distanza apparentemente di sicurezza (oltre 600 voti) nei confronti di Rocco Turi, carrozziere con velleità politiche.

Sul terzo gradino del podio si consolida il primo politico del gruppo, l'assessore pidiellino alla sicurezza Andrea Lapenna che negli ultimi due giorni ha ricevuto 70 e 46 voti. Dietro, si muovono i regolarissimi Ugo Galimberti e Paolo Frigerio, che ogni giorno riescono sempre ad aggiungere un tesoretto al loro capitale di voti.

Da segnalare anche i quindici voti arrivati per Anna Cremascoli, presidente della Pallacanestro Cantù trascinata, si immagina, dalle ultime, splendide prestazioni della squadra di Trinchieri. E sempre in tema di basket, da notare anche le sette preferenze per Roberto Allievi, che presidente della Pallacanestro Cantù è stato pure lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA