Lariofiere parla comasco
In arrivo nuove rassegne

Giovanni Ciceri nominato presidente, Roberto Galli numero due. "Ora ci attende al sfida con Monza"

ERBA Sarà Giovanni Ciceri - 49 anni, avvocato e presidente dei Pubblici esercizi di Confcommercio Como - ad occuparsi per il prossimo triennio del centro espositivo e congressuale Lariofiere nel ruolo di presidente. La città di Erba risulta decisamente rappresentata nel nuovo direttivo, perché oltre al presidente erbese vede eletto il vice, Roberto Galli, in rappresentanza proprio del comune.
Per il futuro Ciceri vuole proseguire nel segno della continuità con quanto fatto dal suo predecessore, il lecchese Massimo Sesana, consolidando gli eventi storici e cercandone nuovi, mirando comunque al mantenimento dell'alto profilo. A dargli ragione i numeri: Lariofiere chiuderà poi il bilancio in pareggio con circa tre milioni di euro di fatturato.
Ieri nel primo pomeriggio la nomina del nuovo consiglio d'amministrazione, dopo aver ratificato il nuovo statuto che prevede la diminuzione dei membri da tredici a cinque. I consiglieri per il prossimo triennio sono Paolo Galbiati in rappresentanza della Camera di commercio di Lecco; Giovanni Ciceri per le Camere di Como e Lecco; Giancarlo Garancini per la Provincia di Lecco, Andrea Camesasca per la Camera di commercio di Como e Roberto Galli per il Comune di Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA