Lenno, borse di studio
consegnate a 90 ragazzi

Scolari delle  elementari e studenti delle medie inferiori e superiori con seguito di genitori, famigliari e amici hanno ricevuto ieri uno stimolo per il loro già brillante profitto negli studi

LENNO Novanta ragazzi, tra scolari delle  elementari e studenti delle medie inferiori e superiori con seguito di genitori, famigliari e amici hanno ricevuto ieri un significativo stimolo per il loro già brillante profitto negli studi.

L'iniziativa che in passato era rimasta confinata a Griante e Tremezzo, su proposta del presidente dell'unione comuni Giorgio Cantoni e del presidente dell'assemblea comunitaria Gianpaolo Lamberti è stata estesa anche a Lenno, Ossuccio, Colonno. Una scelta motivata dal fatto che i giovani rappresentano la risorsa fondamentale di ogni società civile e ne costituiscono il futuro progettuale e culturale. Il premio stimola l'emulazione, lo hanno sottolineato sindaci, dirigenti scolastici e docenti presenti alla festa nell'aula magna della scuola di Ossuccio. Soldi spesi bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lenno, borse di studio