Andranno in tutto il mondo
le scarpe tatuate a Cantù

Una multinazionale delle calzature sportive ha scelto il tatuatore canturino Davide Di Stefano per decorare una serie limitata da collezionisti che verrà distribuita negli shop più esclusivi. Un grande successo d'immagine per l'ex allievo della scuola d'arte formatosi anche Oltreoceano

CANTU' - Da Cantù alle boutique di tutto il mondo, perdipiù tatuando la pelle di scarpe da ginnastica al posto di quella umana, come fa da anni con crescente successo. E' la storia di Davide Di Stefano, trentottenne che ha girato mezzo emisfero per diventare uno dei tatuatori più esperti, tanto da essere selezionato con altri due colleghi per questa operazione d'immagine della Puma, che ha prodotto anche un video promozionale.

La selezione per i disegni da tatuare sulle scarpe è stata dura e meticolosa, prova ne è che si è protratta per ben due anni. Per la multinazionale della scarpa la sicurezza di avere dei modelli decorati al top, per gli artisti coinvolti l'opportunità di comparire nelle boutique più esclusive, dopo avere decorato i corpi di migliaia e migliaia di persone.

Altri dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Tatuatore di scarpe