Centro sportivo di Bizzarone
Il progetto in Consiglio

Domani sera approda in consiglio comunale la discussione sul piano integrato di intervento che stravolgerà l'attuale aspetto del centro intestato a Diego Bruga. Per vedere un video sul progetto, cliccate qui

BIZZARONE Il ragazzo crescerà. Sembra di sentirli i commenti dei genitori assiepati attorno al rettangolo verde di via Santa Margherita. Sembrano gli stessi degli amministratori che siedono nel palazzo di via Matteotti: il ragazzo crescerà. Ma se i commenti dei genitori sono per i figli, alle prese con successi e delusioni calcistiche, quelli nella sede del Comune riguardano il centro sportivo stesso.

Crescerà, quel campo di calcio immerso nel verde. Eccome, se crescerà. Domani sera approda in consiglio comunale la discussione sul piano integrato di intervento che stravolgerà l'attuale aspetto del centro intestato a Diego Bruga. Da campo di calcio comunale al servizio dei cittadini di Bizzarone a centro sportivo privato capace di far arrossire la Pinetina e Milanello: piscine, campi da tennis calcetto pallavolo e basket, negozi, bar, ristoranti, alberghi, residence e anche un centro benessere.

L'articolo completo su La Provincia in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA